domenica 23 settembre 2012

Giovedì un pieno di energia


UniversAuser e Legambiente, promotori dello Sportello Energia, organizzano una serata informativa pubblica giovedì 27 settembre alle 17.45 presso lo spazio scopriCoop in via Daverio 44 a Varese.

Fulvio Fagiani, presidente Auser Besozzo, coordinatore di Agenda21Laghi e tra gli esperti dello Sportello, risponderà alle domande più frequenti sui consumi energetici, elettrici e termici, entrerà nel dettaglio della lettura delle bollette e informerà sull'impiego delle rinnovabili.



C'è tempo fino a mercoledì per aderire al Gruppo di Acquisto di pannelli fotovoltaici e solari termici per residenze private in provincia di Varese.
Giovedì 27 settembre alle ore 21 in sala consiliare in via Matteotti a Malnate si terrà l'assemblea conclusiva tra gli aderenti del Gas.
Sarà presente un rappresentante della ditta Brivio per chiarire tutti i dubbi di natura tecnica ed economica e rispondere alle domande ed osservazioni che vorrete porre.

Infine il 3 ottobre (per lasciare il tempo alla ditta di effettuare gli ultimi sopralluoghi) chiuderemo effettivamente il gruppo: a quella data verrà calcolata la potenza complessivamente installata, dedotta dai contratti firmati, e determinate quindi definitivamente le fasce di prezzo raggiunto (naturalmente uguali per tutti!)

Nessun commento: