mercoledì 31 agosto 2011

Appuntamenti del weekend - II

Sono talmente numerosi gli appuntamenti di questo weekend che ci piace segnalare, perchè organizziamo, sosteniamo o perchè semplicemente parteciperemo, che li dividiamo in due post...l'altro è qui

Mentre sempre più realtà dell'imprenditoria, della politica e della società civile abbandonano Sea al suo insensato progetto di terza pista, il comitato Viva via Gaggio pensa a fare festa!
Venerdì 2 settembre ore 21.00 all'interno della Festa Patronale a Tornavento (frazione di Lonate Pozzolo) si ballerà con RockinGaggio: a suonare i Deceit e i Jack Revolver!


Da venerdì 2 a domenica 4 il coordinamento provinciale dei circoli di Legambiente sarà presente con uno stand alla festa provinciale di ANPI ai Giardinetti di Verghera di Samarate, in via dell'Indipendenza.  
Tre giorni resistenti di incontri, concerti, spettacoli, mostre, banchetti, dibattiti, aperitivi, cene e pranzi. Con attenzione anche all'ambiente: piatti, bicchieri e posate saranno in mater-bi e l'acqua rigorosamente in brocca.  

Da venerdì a domenica ci troverete anche alla festa di Varesenews "Anche Io", presso l'area feste della Schiranna a Varese. Anche in questo caso tre giorni comunitari di incontri, musica, spettacoli, dibattiti, aperitivi, pranzi, cene, stand, mostre...mettendo al centro i temi della connessione, dell'informazione, dell'innovazione, della condivisione e delle tradizioni.   


Nessun commento: