martedì 7 giugno 2016

Servizio civile 2016 a Varese con Legambiente

Si riapre il bado del Servizio Civile e Legambiente Varese invita tutti i ragazzi tra i 18 e i 28 anni a cogliere quest'occasione con lei!
La richiesta scade il 30 giugno alle 14, affrettati!


Legambiente Varese, insieme ai principali circoli della regione partecipa anche quest'anno al Servizio Civile con il progetto "Custodi del territorio", grazie al quale 2 ragazzi tra i 18 e i 28 anni che rispondano ai requisiti richiesti dal bando avranno l'opportunità di dedicare 12 mesi alla tutela e salvaguardia dell'ambiente, lavorando con noi sul territorio di Varese.

Un anno di esperienza formativa e di lavoro retribuito. Un anno di conoscenza del territorio e delle campagne associative, tra tante attività pratiche e momenti di aggregazione. Un'opportunità di crescita personale e professionale. 
 
Il progetto "Custodi del territorio" si prefigge l'obiettivo di coinvolgere i giovani che ne prenderanno parte in tante attività di promozione e gestione delle aree verdi, nelle campagne associative quali "Puliamo il mondo" o "Goletta dei laghi", nei progetti nazionali e internazionali nei quali Legambiente è capofila o partner, nelle fasi di ricerca e redazione di dossier scientifici, in programmi di educazione ambientale per le scuole e nell'organizzazione di eventi sul territorio.
 
A questo link troverete tutte le informazioni per fare domanda di partecipazione al programma di Servizio Civile Nazionale con la nostra associazione.

Qui invece potrete leggere il testo del progetto.

NB: Le domande vanno consegnate entro le 14.00 del 30 Giugno
presso ARCI SERVIZIO CIVILE LOMBARDIA -
Via dei Transiti 21 - 20127 Milano (MI)

Per ulteriori informazioni sul progetto: Valentina 3394647363



Nessun commento: