martedì 23 aprile 2013

C'è più stile con l'EcoFesta

Da tredici anni tra fine aprile e inizio maggio c'è una 
festa in provincia di Varese che coniuga divertimento, musica, birra, salamelle e attenzione all'ambiente: concerti di musica rock, blues, italiana; ma anche esibizioni sportive e artistiche, laboratori, passeggiate, animazioni per bambini... E soprattutto stoviglie in mater-bi, raccolta differenziata accurata, acqua in brocca, birra senza CO2, caraffe da riusare, palco e luci a basso consumo elettrico.

Dal 25 aprile al 5 maggio l'area delle ex scuole elementari a Gornate Superiore (fraz. Castiglione Olona), in via delle Madonne 10, ospiterà dunque nuovamente l'EcoFesta organizzata dall'associazione Top-Olona con il patrocinio di Legambiente, del Comune di Castiglione Olona e del Parco RTO. Qui il programma da sfogliare!

Noi saremo presenti tutte le sere con un banchetto informativo. E vi aspettiamo giovedì 2 maggio alle 20.45 al Centro Congressi del Castello di Monteruzzo a Castiglione per la tradizionale serata di approfondimento ambientale, quest'anno dedicata a "Olona: da fiume per l'industria a Parco fluviale".

Nessun commento: