martedì 25 novembre 2008

L'energia che non ha prezzo e' la tua voglia di cambiamento!

Il circolo Legambiente Varese Onlus è lieto di invitare tutti i soci e i simpatizzanti all'assemblea
che si terrà

Mercoledì 3 Dicembre
ore 21.00
presso la nostra sede in Piaza De Salvo 8 a Varese

sarà un opportunità per conoscerci o per rivederci, discutere insieme dei temi cari all'associazione, e brindare con il "Morellino" che i nostri delegati porteranno dall'assemblea nazionale dei circoli di Grosseto.

Siamo tutti noi cittadini, infatti, quelle energie pulite che possono cambiare le sorti del pianeta, uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine, che dedicano il loro tempo e le loro energie alla tutela dell'ambiente, alla partecipazione attiva e alla promozione di stili di vita eco-sostenibili.

Volontari, soci e sostenitori sono il motore di questa associazione, che fa dell'informazione scientifica e delle azioni concrete il suo cavallo di battaglia per diffondere una cultura ambientalista moderna ed efficace e per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini.

Se anche quest'anno vuoi unirti a noi per rendere possibile la realizzazione di tutte queste numerose iniziative e dare il via a questo cambiamento, potrai approfittare per rinnovare l'adesione a Legambiente.

Il tuo contributo renderà la nostra associazione ancora più forte!


Se desideri maggiori informazioni o se vuoi iscriverti direttamente in sede contattaci!

Nessun commento: