mercoledì 12 marzo 2014

Green coaching, per diventare un perfetto volontario ambientale

Hai sempre desiderato impegnarti in prima persona per difendere l'ambiente ma non ti senti pronto o non hai mai trovato l'occasione giusta?
Legambiente Varese lancia domenica 16 marzo il primo Green Coaching: una giornata di formazione e motivazione per offrire a tutti la possibilità di capire le proprie potenzialità e imparare a curare l'ambiente, sotto la guida del coach umanistico Simone PoggiL'iniziativa, dal titolo “Il piacere di essere utili”, sarà ospitata dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede varesina in via Rainoldi 14. 

Dopo una prima parte più didattica sulle tematiche ambientali, a cura di Sabrina Gerbino e Valentina Minazzi, inizierà la vera e propria sessione di coaching.
Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi entro giovedì 13 marzo via mail all'indirizzo legambientevarese@gmail.com o via telefono ai numeri 339 4647363 o 333 8912559
Il contributo è di 10 € (6 € per i soci di Legambiente), che comprende la pausa pranzo e la copia del libro di Poggi "La bussola della felicità" per ciascun partecipante.

Nessun commento: