giovedì 10 ottobre 2013

A Malnate e Clivio c'è Puliamo il Mondo


E' in programma questa domenica, 13 ottobre, l'iniziativa di "Puliamo il Mondo" a Malnate rimandata causa maltempo a fine settembre.
L'appuntamento è promosso dai circoli Legambiente di Varese e Malnate, in collaborazione con il Comune di Malnate e con il patrocinio del Comune di Gazzada Schianno e del Parco Valle del Lanza. Una vasta alleanza allo scopo di mobilitare i cittadini per una mattinata di pulizia lungo la via Fontanelle a Gurone.
Il ritrovo in via Fontanelle è fissato alle 9.30, dove forniremo guanti, sacchi e attrezzi.
In conclusione, alle 12.00, non mancherà un aperitivo di ringraziamento per tutti i partecipanti presso l'ex casello ferroviario ai Mulini di Gurone!
Per info: 320 1556468 / legambientevarese@virgilio.it

Anche Clivio organizza Puliamo il Mondo domenica, invitando bambini, genitori e tutti i cittadini alle ore 9.00 ai Giardinetti di via Plinio. Dopo una colazione insieme inizierà la mattinata di pulizia dei boschi e lungo la strada provinciale SP3.
L'iniziativa, organizzata dal Comune in collaborazione con Legambiente, è la conclusione del progetto "Gioca con i rifiuti"rivolto agli alunni della scuola primaria del paese.

Nessun commento: