mercoledì 1 agosto 2012

Giornalisti ambientali

L'associazione "Oltre le righe" e Legambiente Città Futura organizzano la quarta edizione del premio giornalistico dedicato alle donne intitolato a Lidia Giordani, una delle fondatrici di "Oltre le Righe", giovane giornalista impegnata in particolare sui temi ambientali per favorire la conoscenza e la comprensione della complessità degli eventi che ci circondano.

Primo Premioiscrizione all'XII^ Edizione al Corso EuroMediterraneo di giornalismo ambientale Laura Conti, La Nuova Ecologia. Il corso si terrà a partire dal 5 novembre al 14 dicembre 2012 presso il Campus Universitario di Savona,www.corsolauraconti.it 
Secondo Premio: stage di tre mesi presso l'Ufficio Stampa della Camera dei Deputati e un buono libri di 200 euro da spendere presso le librerie Rinascita di Roma. Ambedue i Premi sono donati dall'Associazione Stampa Parlamentare.
Terzo Premio: buono libri di 100 euro delle edizioni Ambiente e Terra Nuova, da spendere presso la società Ecosmorzo di Roma.

Requisiti di partecipazione: Età max 35 anni massimo - Essere una giornalista ( professionista, praticante, pubblicista, collaboratrice di testata.)
Come partecipareInviare Curriculum professionale - un articolo sui temi del consumo di suolo e della valorizzazione del territorio di 3.500 battute massimo 6.000.
Scheda di partecipazione e tutte le info su: www.oltrelerighe.it 

Nessun commento: