martedì 15 novembre 2011

Un mondo tutto attaccato


Una serata per aiutare la Liguria alluvionata. Mercoledì 16 dalle ore 20.30 al Salone Arci Dancing in via Buozzi a Cassano Magnago: concerti, esibizioni, peformances! E raccolta di alimenti, farmaci, indumenti da lavoro....Tutte le info sulla pagina facebook dell'evento.

Giovedì 17 alle ore 18.00 presso lo spazio scopriCoop di Varese: "I figli di Cernobyl 25 anni dopo". Virginia Cabelli di Soleterre Onlus e Barbara Meggetto, direttrice Legambiente Lombardia, ripercorreranno le conseguenze del disastro nucleare di Cernobyl, presenteranno i progetti di cooperazione con quella zona e rilanceranno il dibattito sulle energie rinnovabili. Infine, proiezione del filmato "RBMK".


Per saperne di più sul cinema: cinque lezioni di Alessandro Leone! Un percorso di lettura filmica ad Azzate nella sala bianca dell'Oratorio in via Acquadro 32, a partire da martedì 22 novembre, al costo di 30 euro per un totale di 10 ore. L'intero ricavato andrà alla Good Samaritan Mission, che da anni ospita in un quartiere di Mumbay i ragazzini nati e cresciuti nelle stazioni della metropoli. Programma e info qui.

Nessun commento: