martedì 26 aprile 2011

Tutti a Carnago

All'interno di "Di terra e di cielo" sono tre gli incontri che si svolgeranno a Carnago, sala S. Rocco, ad ingresso gratuito. Imperdibili!
  • Giovedì 28 aprile ore 21, Il suolo è un bene comune:               proiezione del doc "Tra agricoltura e biodiversità nel Parco Agricolo Sud Milano" di Marco Tessaro e interventi di Roberto Comolli (ricercatore Università Bicocca) , Marzio Marzorati (Legambiente Lombardia), Massimo Soldarini (Lipu)
  • Sabato 7 maggio ore 21, E' l'ora di aiutare le rondini:               presentazione del progetto omonimo del Parco Pineta a cura di Francesca De Matteis (rappresentante Parco) e Sergio Luoni (esperto di biodiversità). A seguire proiezione di "Nella tana del drago", premiato al Festival Internazionale dei Documentari di Sondrio.
  • Martedì 7 giugno ore 21, Immagini e parole sull'energia:                 una serata per mostrare che è possibile un modello energetico democratico, pacifico, moderno, rinnovabile, senza nucleare... Conduce: Dino De Simone, presidente di Legambiente Varese

Nessun commento: