domenica 19 dicembre 2010

Consigli natalizi

 Per i ritardatari, gli indecisi oppure semplicemente per gli interessati, alcuni consigli per doni natalizi ambientalisti, dal locale al globale:
             
Legambiente ed Azzero CO2 propongono di far nascere un bosco nel Parco di Giussago in provincia di Pavia. Con un contributo di 40 euro puoi regalare un albero! Una scelta originale e davvero utile. Qui tutte le info    
              
Il commercio equo e solidale ha l'ambizione di coniugare rispetto dell'ambiente e rispetto dei diritti dei lavoratori e delle comunità del Sud del mondo.
In provincia di Varese sono 17 le botteghe presenti: trovate qui indirizzi e contatti 
           

Il nostro circolo sta collaborando con Edizioni Ambiente, casa editrice impegnata sui temi ambientali. Nella nostra sede in piazza De Salvo ci sono i romanzi noir ispirati a storie vere del Rapporto Ecomafia e le inchieste di grandi giornalisti. Da Lucarelli a De Cataldo, da Troisi a Vinci, da Vulpio a Cianciullo...ce ne è per tutti i gusti! 
 

E perchè non regalare la tessera di Legambiente, comprensiva di abbonamento alla Nuova Ecologia?  Sono molte le attività del nostro circolo e dell'associazione in generale. Cambiamento è partecipazione (e viceversa)...vi aspettiamo! 
Buone feste! 

Nessun commento: